Ad agosto vienici a trovare

Ad agosto vieni da noi

Se quest’anno sei in ferie nellle Marche, o sei solo di passaggio, ad agosto sei il benvenuto!
Infatti per quest’anno niente viaggio in Francia (sigh). Abbiamo deciso di rimandare a tempi migliori. Pertanto il negozio sarà regolarmente aperto dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 20.
Chiuderemo solo nei giorni centrali di agosto, da sabato 14 a giovedì 19 compresi.
Da venerdì 20 agosto ci troverete di nuovo in negozio!

 

…e scopri le Marche

Le Marche sono la nostra regione. Sono bellissime da visitare, sono una scoperta continua anche per noi che ci viviamo. Non perderti il mare di Portonovo, la riviera del Conero, la spiaggia di velluto di Senigallia, Sirolo e Numana. Se invece ami di più l’entroterra e le città d’arte, ti conquisteranno i suoi borghi dal sapore antico e i piccoli paesini arroccati sulle colline marchigiane.
E poi c’è Ancona, la nostra città. Dall’animo riservato, ma con un centro storico tutto da scoprire. Potrai goderti i tramonti dal Duomo con vista sulla baia e sulla Mole Vanvitelliana, scoprire il mare del Passetto e le sue grotte, vivere gli eventi al Porto Antico, prendere un aperitivo in Piazza del Papa, passeggiare al fresco del Parco di Posatora o del Parco del Cardeto con il vecchio Faro…
Ci trovi ad Ancona in Via Marconi 10, nel quartiere degli Archi, a ridosso della Mole Vanvitelliana e del porto peschereccio, a 5 minuti dal centro. Ma anche a 20 minuti dalle spiagge di Portonovo, a 30 minuti da Senigallia o da Portorecanati, a 45 minuti da Macerata.
Vieni a scoprire le Marche! Dai un occhio al sito del turismo delle Marche