
Paga in 3 comode rate
Da settembre potrai pagare in comode rate anche sul nostro sito! Abbiamo infatti attivato come metodo di pagamento anche PayPal “Paga in 3 rate”.
“Paga in 3 rate” di PayPal è una funzionalità che ti consente di suddividere il tuo acquisto in 3 rate senza interessi per acquisti di valore compreso tra 30 e 2.000 euro. La prima rata ti verrà addebitata automaticamente al momento dell’acquisto, mentre la seconda e la terza rata, rispettivamente dopo 30 e 60 giorni.
Ma come funziona “Paga in 3 rate” di PayPal?
Semplice. Al momento dell’acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su 2 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento. Il pagamento viene effettuato tramite una carta di debito o credito valida, o un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento.
• Al checkout seleziona PayPal come metodo di pagamento.
• Accedi al tuo account PayPal o registrati in pochi click.
• Se si tratta di una transazione idonea, vedrai PayPal “Paga in 3 rate” come uno dei metodi di pagamento disponibili.
• Selezionandolo, verrai reindirizzato alla procedura di richiesta, che sarà analizzata da PayPal in tempo reale in pochi secondi. In caso di approvazione, potrai completare il pagamento.
PayPal è una società di pagamento indipendente e Bobeche non ha alcuna influenza sull’accettazione o meno del tuo pagamento con PayPal. In caso di problemi di pagamento con il tuo ordine, contatta il servizio clienti di PayPal.
Per maggiori info, clicca e vai sul sito di PayPal