Tappeti in vinile Beija Flor

Beija Flor da Bobeche

RIVENDITORE AUTORIZZATO

Volete aggiungere un tocco retrò ai vostri ambienti? E volete farlo velocemente senza spendere eccessivamente?
Con Beija Flor si può. Il giovane brand israeliano realizza infatti dei meravigliosi tile flooring (letteralmente tappeti di piastrelle) ispirati alla bellezza del passato.
Realizzati in materiale vinilico, sono perfetti per ricreare quell’atmosfera un po’ vintage delle cementine d’epoca o delle maioliche originali.

Una soluzione geniale, elegante e rapida per personalizzare un pavimento anonimo, oppure coprire un pavimento che non amate, ma perfetti anche per dare carattere ad ambienti “particolari” come cucina e bagno.
Facilmente lavabili con un panno umido, aderiscono alla perfezione su qualsiasi tipo di pavimento.
Sono disponibili in tantissime dimensioni: si va dal piccolo formato (60×97) fino ad arrivare al table (120×180) o al xl runner xl (80×200), passando per il large (70×120) e il runner (70×180).

Dicevamo ideali per bagno e cucina (soprattutto oggi che spesso cucina e soggiorno sono uno spazio unico e i “vecchi” zerbini proprio non si possono guardare), ma bellissimi anche in soggiorno dove, a prima vista, possono sembrare un inserto di maioliche in un pavimento in parquet, marmo o ceramica.

In realtà però i Beija Flor un problema serio ce l’hanno: l’estrema difficoltà nel scegliere la fantasia! Sono una più bella dell’altra. Provare per credere!

.

Beija Flor da Bobeche

   Beija Flor da Bobeche

Beija Flor da Bobeche   Beija Flor da Bobeche

 

Share this post
  , , , , ,


Lascia un commento