Frequently Asked Questions

Pagamento sicuro

Imballo professionale

Spedizione veloce

Come ordinare

Gli acquisti vengono spediti entro massimo 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Poniamo molta cura nella fase del confezionamento, ma decliniamo ogni responsabilità per danni dovuti alla spedizione.

Ci può contattare nei seguenti modi:

  • tramite e-mail all’indirizzo info@bobeche.it
  • al telefono 0039.071.9988022
  • al cellulare 0039.328.2255014
  • su Facebook cercando Bobeche Ancona
Per la spedizione di questi oggetti il cliente riceverà il preventivo di spesa nel più breve tempo possibile. Nella stesura di questo preventivo si terrà conto della quantità, della dimensione e del peso dei prodotti scelti. Bobeche snc si impegna a fornire al cliente il preventivo più conveniente sul mercato al momento dell’acquisto e, previo accordo tra le parti, può immagazzinare per un tempo stabilito la merce per conto del cliente. Scaduti i termini pattuiti, Bobeche snc si riserva il diritto di ritenzione fino a nuovo accordo economico tra le parti.

Si certo. Il cliente ha facoltà di recesso, ovvero la possibilità di restituire quanto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto. Basterà inviare entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta contenente il nominativo del richiedente, codice e descrizione dell’articolo acquistato e gli estremi per effettuare il rimborso del prezzo pagato. Può mandarla via pec o raccomandata. Sono esclusi dal diritto di recesso i possessori di Partita Iva e gli acquisti fino a 50 euro. Le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico del cliente.

Pagamento e spedizione

Per gli acquisti online, dopo aver provveduto alle operazioni di login o registrazione, il pagamento potrà essere effettuato tramite PAYPAL, direttamente con carta di credito utilizzando Stripe, o con Bonifico Bancario.
Non si accettano pagamenti in contrassegno.

Ogni acquisto sul sito www.bobeche.it dall’Italia sarà corredato da regolare scontrino fiscale che verrà inviato assieme all’acquisto.
Se si desidera ricevere la fattura elettronica, sarà necessario registrarsi come “azienda” prima del pagamento del prodotto acquistato. Basterà cliccare sulla voce “azienda” e compilare tutti i campi richiesti: ragione sociale completa, indirizzo, C.A.P., località, Partita I.V.A. e Codice fiscale dell’azienda, codice SDI.

Per i clienti esteri verrà emessa regolare fattura che viaggerà in accompagno alla merce. Tale fattura, su richiesta, potrà essere anticipata per email.

Si effettuano regolarmente spedizioni via mare, aerea e terra in tutto il mondo.
Le spese di spedizione per i Paesi Europei sono calcolate sul trasporto VIA AEREA o VIA TERRA, a seconda del volume dell’oggetto.

E’ comunque possibile il ritiro presso il negozio Bobeche ad Ancona (Marche – Italia) degli oggetti acquistati e pagati online. In questo caso ovviamente non sarà addebitata nessuna spesa di spedizione. Il ritiro può avvenire a mezzo proprio del cliente o tramite corriere da esso inviato.

Si. Le spese di spedizione per i Paesi Extraeuropei sono calcolate sul trasporto VIA AEREA.
Su richiesta sono possibili altre modalità di spedizione.
Per avere informazioni relative ai costi di spedizione di tutti gli oggetti presenti sul sito non esitate a contattarci all’indirizzo e-mail info@bobeche.it

TUTTO CHIARO?

Se hai una domanda a cui non ti abbiamo risposto, leggi per esteso le CONDIZIONI DI VENDITA.
Se hai ancora qualche dubbio, non esitare a CONTATTARCI

Carrello della spesa

0
image/svg+xml

Nessun prodotto nel carrello.

Continua gli acquisti