Frequently Asked Questions

Pagamento sicuro

Imballo professionale

Spedizione veloce

Come ordinare

Gli acquisti vengono spediti entro massimo 7 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Poniamo molta cura nella fase del confezionamento, ma decliniamo ogni responsabilità per danni dovuti alla spedizione.

Ci puoi contattare nei seguenti modi:

  • tramite e-mail all’indirizzo info@bobeche.it
  • al telefono 0039.071.9988022
  • al cellulare 0039.328.2255014
  • su Facebook cercando Bobeche Ancona

Per la spedizione di questi oggetti il cliente riceverà il preventivo di spesa nel più breve tempo possibile. Nella stesura di questo preventivo si terrà conto della quantità, della dimensione e del peso dei prodotti scelti.
Bobeche snc si impegna a fornire al cliente il preventivo più conveniente sul mercato al momento dell’acquisto e, previo accordo tra le parti, può immagazzinare per un tempo stabilito la merce per conto del cliente. Scaduti i termini pattuiti, Bobeche snc si riserva il diritto di ritenzione fino a nuovo accordo economico tra le parti.

Le norme che regolano il reso di un articolo sono le seguenti:

DIRITTO DI RECESSO (DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21)
Il diritto di recesso è riservato alle persone fisiche, cioè ai consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione.

Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende sul sito www.bobeche.it

Eccezioni al diritto di recesso
Fanno eccezione al diritto di recesso i beni realizzati su misura o chiaramente personalizzati su richiesta specifica dell’acquirente. Questi beni, una volta ordinati e pagati, non possono essere restituiti.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere il testo integrale delle Condizioni di Vendita

Pagamento e Spedizione

Per gli acquisti online, dopo aver provveduto alle operazioni di login o registrazione, il pagamento potrà essere effettuato tramite PAYPAL o con Bonifico Bancario.
Non si accettano pagamenti in contrassegno.

Ogni acquisto sul sito www.bobeche.it dall’Italia sarà corredato da regolare scontrino fiscale.
Se, invece, un cliente vorrà ricevere la fattura elettronica dovrà richiederlo espressamente prima della spedizione del prodotto acquistato. Dovra comunicare tutti i dati necessari: ragione sociale completa, indirizzo, C.A.P., località, Partita I.V.A. e Codice fiscale dell’azienda, codice SDI.
Lo scontrino fiscale verrà inviato assieme all’acquisto, mentre la fattura sarà elettronica.

Per i clienti esteri verrà emessa regolare fattura che viaggerà in accompagno alla merce. Tale fattura, su richiesta, potrà essere anticipata per email.

Il contratto di acquisto si intende perfezionato solo al ricevimento della email che conferma l’ordine, l’effettiva disponibilità degli articoli acquistati e la spedizione della merce.

Si effettuano regolarmente spedizioni via mare, aerea e terra in tutto il mondo.
Le spese di spedizione per i Paesi Europei sono calcolate sul trasporto VIA AEREA o VIA TERRA, a seconda del volume dell’oggetto.

E’ comunque possibile il ritiro presso il negozio Bobeche ad Ancona (Marche – Italia) degli oggetti acquistati e pagati online. In questo caso ovviamente non sarà addebitata nessuna spesa di spedizione. Il ritiro può avvenire a mezzo proprio del cliente o tramite corriere da esso inviato.

Si. Le spese di spedizione per i Paesi Extraeuropei sono calcolate sul trasporto VIA AEREA.
Su richiesta sono possibili altre modalità di spedizione.
Per avere informazioni relative ai costi di spedizione di tutti gli oggetti presenti sul sito non esitate a contattarci all’indirizzo e-mail info@bobeche.it

Tutto chiaro?

Se hai ancora una domanda a cui non ti abbiamo risposto...

Leggi per esteso le CONDIZIONI DI VENDITA. Se hai ancora qualche dubbio, non esitare a contattarci.

Lascia un commento